AIRL site

Sito Aggiornato il 29/10/2008

CURRENT MOON

Sei il visitatore N°

Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito

Numero Fortunato

Il tuo Nome

I vampiri energetici o psi sono individui completamente umani con poteri psichici fortissimi. Usano generalmente le loro facoltà per sottrarre energia alla vittima. Non tutti i vampiri psi però sono coscenti di esserlo, per cui possiamo scindere la categoria in due sottocategorie. Intenzionali e non-intenzionali.

Intenzionali: questo tipo di vampiri inducono il soggetto a provare emozioni forti nelle maniere più svariate. Ovviamente il rapporto sessuale è la pratica che dà emozioni più forti ed è il modo più semplice per ottentere energia ma ne esistono diverse altre tra cui anche una semplice chiacchierata nella quale si fa leva sul sentimento che si vuol far scaturire così da poterlo poi assorbire. Anche la sfera "onirica" è un ottima via per l'assorbimento facendo quindi scaturire attraverso il sogno forti emozioni che verranno poi assorbite. Ovviamente ogni vampiro ha gusti differenti e decide quindi di assorbire tipi di energia differenti.

Non-intenzionali: si nutrono nello stesso modo degli intenzionali ma lo fanno inconsapevolmente. Ad esempio dopo un atto che implica lo spreco di forze per entrambi, il vampiro si sente invece rinvigorito