AIRL site

Sito Aggiornato il 29/10/2008

CURRENT MOON

Sei il visitatore N°

Annunci Gratuiti Forum Gratis php nuke Gratis Blog Gratuito Album Gratuito

Numero Fortunato

Il tuo Nome

STRUMENTI PER LA METAFONIA
Affinché gli esperimenti metafonici possano avere successo, non si necessita di particolare strumentazione o meglio non è indispensabile per la riuscita. Sono sufficenti:
una radio che riceva sulle onde corte, che come simbolo porti la sigla sw.
un registratore da tavolo o portatile, con possibilità di riavvolgere il nastro e risentire (o un registratore digitale).
Un software per la manipolazione del suono
METODOLOGIA
Si inserisce una cassetta vergine nel registratore (ovviamente nel caso si tratti di un registratore digitale questa operazione non va eseguita), Si accende la radio e la si sintonizza su una frequenza vuota con solo rumore di sottofondo (tecnicamente "rumore bianco"). Si accende il refistratore e si pone la domanda ( non è indispensabile ma è utile in quanto sposta la nostra attenzione su ciò che stiamo facendo e permette attraverso i residui di vibrazione vocale la risposta dello spirito. Non ci si deve aspettare una risposta lunga, si formano solo poche parole ma significative. Riascoltare i nastri porta via molto tempo quindi di consigliano registrazioni relativamente brevi, 10-15 minuti saranno sufficienti. Molto importante è il possesso di un software in grado di analizzare e manipolare il suono sul pc (spesso se non si rallenta e non si eliminano i rumori di sottofondo il risultato non appare). Consigliato COOL EDIT PRO 2.1.
Armatevi di pazienza, non sempre si ottengono risultati al primo colpo..In compenso però l ascolto delle voci ripagherà ottimamente la vostra pazienza ed il vostro impegno.